martedì 12 febbraio 2013

un pò di ordine

Settimana scorsa è stata una settimana di sole e io con il sole mi attivo e così contagiata ancora di più dal gruppo Facebook Paroladordine ( qui )  ho incominciato a riordinare e organizzare meglio qualche spazio di casa.

Ho iniziato con la dispensa

Poi sono passata al frigorifero con l'acquisto di due cestini per poterci sistemare la frutta e i salumi da affettare

Poi è toccato al cassetto dove tenevo le tovaglie, ho deciso di metterci le pentole di uso quotidiano
 
Decisamente molto più comodo!
 
Ed infine è toccato al sottolavello
 
 
Beh, per ora la cucina è sistemata..........



 
 
Chiara

2 commenti:

  1. Accidenti quanto ordine, che brava! Quando vieni da me? ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hahahaha,quando vuoi,sarò un caso raro ma mi diverto a fare queste cose :D

      Elimina