mercoledì 17 ottobre 2012

qualche lavoretto

In queste due settimane avevo il portatile a riparare, a dire il vero in riparazione è stato solo una settimana mentre per l'altra settimana è stato in mano del corriere che non aveva voglia di consegnarmelo, ma alla fine lunedì è arrivato. Tutta contenta apro la scatola e.........manca l'alimentatore e così devo attendere ancora e continuare a usare il fisso che è più lento di un bradipo! Nonostante questo volevo mostrarvi alcuni lavoretti che ho fatto nell'attesa

cuore appeso alla porta

cuscini con il nuovo tessuto Ikea

Bacheca all'ingresso

E qualche lavoro ancora da ultimare...




Chiara

2 commenti:

  1. il cuore e la bacheca sono i miei preferiti..
    bravissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pensa che quando li ho fatti ho pensato: "ma sì, proviamo, in caso disfo tutto" ed invece mi piacciono... :P

      Elimina