giovedì 19 aprile 2012

grazie Katia!

Oggi con questo post voglio ringraziare una blogger e il suo blog artoleria.com, avrete già capito che sto parlando di Katia Di Maglie.
Stamattina, come ogni mattina, sono andata al bar a bermi il "mio" consueto caffè al ginseng e tra i capelli indossavo la mia molletta con la rosa che ho fatto

Storiedicasamia



Storiedicasamia



e che vidi qualche tempo fa sul blog di Katia


artoleria.com

La ragazza che lavora al bar vedendo il fermaglio mi ha chiesto dove l'avessi preso e quando le ho risposto che l'avevo fatta io mi ha chiesto se potevo fargliene qualcuna di diversi colori......
Così grazie a Katia e al suo blog stamattina mi hanno commissionato il mio primo "lavoretto"......
Dire che sono felice è poco......



Chiara

3 commenti:

  1. Tesoooorooo!!! :D
    ma che bellissima sorpresa!! Sono così contenta... guarda stavo giusto ripensando ai "giardini di stoffa" e a quelle roselline. Felice di averti ispirata e complimenti per il risultato! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Katiaaaaaa grazie,non lo avrei mai pensato, sono molto contenta :))))

      Elimina